Prenota la tua consulenza gratuita
Sopralluogo - rilievo misure - progetto e preventivo
In cosa consiste la nostra consulenza
Sopralluogo
Il sopralluogo è un modo per conoscersi, per capirsi e per iniziare insieme un progetto. Sì, stiamo parlando di un mobile, ma dietro ad un “pezzo privo di vita” c’è un creatore che deve essere ispirato.
Il falegname arredatore va messo nella condizione di capire chi sei, di vedere la tua casa e di conoscere i tuoi gusti e le tue esigenze. Il tutto lo aiuterà a creare un rendering in linea con quanto stai cercando ed è così che il “pezzo privo di vita” prende forma, colore, calore e posizione nella tua casa.
2. Rilievo misure
Il rilievo delle misure avverrà direttamente durante il sopralluogo. E’ un momento delicato, in cui si necessita di precisione e massima chiarezza nell’elencare le necessità e la conferma delle misure del mobile richiesto.
Si palerà anche di finiture, scegliendo il colore ed il tipo di legno. Sarete guidati e vi verranno forniti i giusti consigli in base alla spesa che vorreste affrontare ed il risultato che vorreste ottenere.
3. Progetto
Gin Arreda ed il falegname lavoreranno al vostro progetto, vi indicheranno i tempi ed un appuntamento per la consegna.
Otterrete il vostro mobile sotto forma di progetto, disegnato e computerizzato, per permettervi così di iniziare ad avere un assaggio del vostro nuovo pezzo di arredamento.
Contattaci.
Puoi contattarci direttamente al numero +39 3339077191 oppure compilare il modulo e verrai ricontattato entro 24h